Il Centro

Il Centro Medico Avezzano ed il coworking

Il coworking è un nuovo modo di lavorare, che prevede di mantenere un’attività indipendente condividendo gli spazi lavorativi. Il coworking è anche aggregazione, dove un gruppo di professionisti che, pur lavorando in modo totalmente indipendente, condividono spazi ed informazioni sviluppando un network che permette di entrare in contatto quotidianamente con nuove opportunità di business.
Chi entra in un coworking entra a far parte di un micro sistema sociale che nel tempo promuove l’interazione e la conoscenza tra i coworkers. L’aspetto umano è importante anche sul luogo di lavoro, e da la possibilità di conoscere persone nuove ogni giorno rendendo questo tipo di soluzione lontana dal classico studio privato.
Tra i tanti vantaggi che questo tipo di soluzione può avere c’è anche quello di tipo burocratico. Infatti il centro mette a disposizione dei professionisti spazi con soluzioni chiavi in mano, senza la preoccupazione di attivare i canoni e le utenze tipiche di uno studio privato.
In sintesi con il coworking si risparmia a tutti i livelli, avendo a disposizione soluzioni su misura per la propria professione.
A richiesta di ogni specialista è possibile attivare un servizio di segreteria personalizzata fornita da una unità locale presente in loco e gestita dalla Coop “Trepuntozero”.

Il CENTRO MEDICO AVEZZANO, inaugurato nel maggio 2012, è una struttura moderna e polifunzionale. Strategicamente posizionato accanto all’Ospedale Civile e in prossimità dell’uscita autostradale Roma-Pescara e della superstrada del Liri, il Centro è facilmente raggiungibile con l’auto e con i mezzi pubblici.

La Struttura, progettata e costruita nel pieno rispetto delle normative vigenti per l’esercizio delle attività mediche ambulatoriali, si sviluppa su un tre piani di circa 1000 mq cadauno, è priva di barriere architettoniche, dotata di un ampio parcheggio privato ad esclusiva disposizione dei pazienti, con posti auto riservati a disabili.

Al primo piano la struttura dispone di una ampia reception, una sala convegni e moderni ambulatori perfettamente attrezzati per le indagini diagnostiche e l’erogazione delle prestazioni mediche specialistiche. Negli ambulatori operano circa 30 medici specialisti.

Al piano terra della struttura è presente una sanitaria, un bar-caffetteria e una tavola calda.

Il CENTRO MEDICO AVEZZANO offre ai professionisti dell’area sanitaria spazi e servizi necessari allo svolgimento della libera professione.

Ogni libero professionista, munito di autorizzazione DPR 160/2012 Aut. L.R. 32/2007 Articoli 3/4, che utilizza gli spazi del Centro è autonomo e responsabile del proprio operato esercitando la loro professione con successo e soddisfazione condividendo una elevata professionalità ed un attenta dedizione al servizio del paziente.

La SO.GE.ME. Srl gestisce il Centro fornendo ai propri ospiti tutti i servizi necessari affinché questi possano dedicarsi solo ai loro pazienti. Tutti i costi di gestione sono inclusi nel canone orario: riscaldamento, connessione internet adsl, illuminazione, manutenzione, pulizie, rifiuti speciali, dispositivi di sicurezza, assicurazione, accesso alle aree comuni, l’utilizzo di fotocopiatrici, stampanti e del lettino paziente.

Trasferire la propria attività in uno studio del CENTRO MEDICO AVEZZANO o semplicemente tenerlo come unità secondaria per visite specialistiche è facile e non richiede costi di avviamento.